Saremo liti di accogliervi nella nostra dimora e aiutarvi a scegliere le escursioni più vicine ai vostri desideri.
Mare, Montagna, Arte, Cucina, Feste popolari, ce n'è per tutti i gusti! Eccone alcune:

Etna Sud (15 Km)
item header
etnanordIl vulcano offre spettacoli indimenticabili. Partendo dal Rifugio Sapienza è possibile visitare i coni delle ultime eruzioni o salire in funivia fino in vetta. In inverno si trasforma in una graziosa stazione sciistica.
Taormina (43 Km)
item header
isolabellaLa perla dello Ionio con le sue splendide spiagge, le strade dello shopping più esclusivo e le notti sempre movimentate è un meta da non perdere.
Gole del fiume Alcantara (26 Km)
item header
alcantaraLe gole dell’Alcantara sono uno spettacolo unico. Scavate nella roccia lavica possono essere visitate a piedi o in canoa.
Catania Mercati, Barocco e Movida (22 KM)
item header
cataniaCatania con il suo stupendo centro è un piccolo gioiello barocco. Da non perdere, nei pressi del duomo, il caratteristico mercato del pesce. La sera scoppia la movida con tantissimi pub, pizzerie e locali con musica dal vivo.
Plaia Catania (26 Km) 
item header
playaUna lunghissima spiaggia ricoperta di finissima sabbia può regalare ore di assoluto relax in uno dei suo stabilimenti attrezzati di sdraio, ombrelloni e punti di ristoro.
Acicastello, Acitrezza e isola Lachea (20Km)
item header
acitrezzaIl mito di Aci e di Ulisse attaccato dai Ciclopi vive qui: prima Acicastello con il suo stupendo castello normanno costruito sulle rocce basaltiche; poi Acitrezza, terra dei ciclopi e dei malavoglia, con i faraglioni e la stupenda isola Lachea.
Siracusa (87 Km)
item header
siracusaLa splendida Siracusa, antichissimo centro greco, offre in primavera spettacoli teatrali ambientati nel suo bellissimo teatro greco. L'isola di Ortigia, collegata da un ponte, è uno stupendo borgo ricco di opera d'arte e piacevole scenario per una cena romantica.

Per ciascuna escursione seremo lieti di fornirvi una scheda informativa nella vs lingua.
Se amate l'avventura possiamo organizzare emozionanti escursioni in fuoristrada a contatto con la natura e con il vulcano.